Single is the new black (: Più in forma, più sereni, più liberi

5 buoni motivi per cambiare prospettiva e vivere la propria indipendenza con lo spirito giusto.

Negli ultimi anni la vita dei single si è oggettivamente semplificata, anche grazie a servizi innovativi che hanno facilitato la routine di tutti i giorni. Hai finito di lavorare tardi e non hai tempo di preparare la cena? Zero stress, il delivery ti aspetta puntuale sotto casa. Dopo la partita di calcetto il tuo ginocchio ha fatto cilecca e non riesci a muoverti?  Relax, con video-consulti medici h24 un professionista dedicato saprà consigliarti nel migliore dei modi.

In fondo essere single non è poi così male… oltre a un’impagabile indipendenza,  ci sono altri 5 buoni motivi che possono convincerti a vedere il bicchiere mezzo pieno.

1. Zero stress e più ore di sonno

Ultimamente ti senti meno affaticato e stressato? Certo, perché i single tendono a dormire meglio e di più: nessuno ti ruba le coperte o russa profondamente, ci sei solo tu al centro del letto. Una migliore qualità del sonno equivale ad avere più energie e ti fa sentire più in salute, perché riposando ricarichi anche le pile e affronti più serenamente la giornata.

2. Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va

Caro single sei padrone del tuo tempo, puoi pianificare liberamente la settimana e gestire come meglio credi tutti i tuoi impegni. Finalmente puoi organizzare quella famosa cena con i tuoi compagni del liceo o partire per quel viaggio oltre oceano che rimandi da sempre. Fai la valigia e non ci pensare, scoprirai culture e persone nuove, lati dite che ti renderanno più forte e felice.

3. Sei pronto per la prova costume?

Con l’estate alle porte è normale voler migliorare il proprio aspetto fisico. Se per esempio sei in smart working e hai tempo a disposizione, organizzati con dei circuiti a tempo e sfrutta al meglio le pause tra un meeting e l’altro. Se invece cerchi socialità e nuove emozioni prova cose nuove, vedrai che oltre a migliorare la forma fisica farai conoscenze interessanti migliorando l’umore (; Ricorda anche di non sottovalutare l’alimentazione, piuttosto cimentati in ricette healthy ed equilibrate che ti aiuteranno a mantenere una tartaruga d’acciaio.

4. Alla conquista dell'universo

Abbandona la domenica sul divano, metti le scarpe e sfrutta ogni momento possibile per coltivare i tuoi hobby e le tue passioni. Essere single ti permette di focalizzarti su te stesso e capire esattamente cosa ti piace fare e quali sono le vocazioni che intendi seguire. Hai sempre sognato di iscriverti al club del libro del giovedì? Non hai impegni, puoi farlo. È stata una settimana stressante e hai bisogno di un bel massaggio? Prenotalo! Puoi fare questo e tanto altro, relax and enjoy your time!

5. Valorizza il tuo tempo, in un click (;

Con tutti i numerosi servizi smart a cui possiamo affidarci, come pensare che essere single possa essere difficile? In un solo click puoi ricevere la lavanderia a domicilio quando non hai voglia di fare il bucato, la spesa a casa quando fuori piove o videochiamare un medico anche nel cuore della notte per due linee di febbre. Insomma, anche se vivi lontano dai tuoi cari, sei completamente autonomo nell’affrontare e risolvere le sfide di ogni giorno. Fai vedere al mondo di che pasta sei fatto!

Non ti resta che sorridere, caro single, continua a seguirci per altri tip, mentre noi ti auguriamo di trovare presto la tua dolce metà! (:

Condividi l’articolo su:

Suggeriti per te

Precedente
Successivo

Suggeriti per te

Precedente
Successivo

Progetto a cura di